San Giovanni: Il futuro della squadra si dibatte tra un momento difficile e un avvenire nebuloso.

Quale futuro per il calcio gialloblu dopo la retrocessione dalla Prima alla Seconda categoria? E, soprattutto, ci sarà un futuro? La crisi che continua ad attanagliare l’Italia in questo momento, ha colpito duramente anche il mondo del pallone garganico ed in particolare quello di San Giovanni Rotondo. Il futuro della squadra della Città di San Pio si dibatte tra un momento difficile e un avvenire nebuloso.

Ad oggi non arrivano notizie dalla società: tutto fermo, troppo fermo. Finito il campionato, sono arrivati al pettine tutti nodi. La società, prima di pensare al prossimo campionato, deve ancora chiudere la gestione di questo torneo, con i giocatori e i tecnici. Ma tutti questi problemi potrebbero essere risolti.

Il problema diventa la stagione successiva che, in realtà, è già partita. I tifosi si domandano se ci sono i mezzi economici, ma anche tecnici per andare avanti e per disputare un altro anno tra i cadetti di Puglia in Seconda. Ad oggi, come detto, in casa del San Giovanni, al momento, tutto tace.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram