Tre giornate al termine del campionato di Promozione e il calendario metterà di fronte una contro l’altra il San Marco che vuole blindare il suo terzo posto e il Real Siti che cerca punti salvezza. Ma con una serie di risultati entrambe potrebbero a fine partita festeggiare il raggiungimento dei propri obiettivi. La compagine di casa guidata magistralmente da mister Marcello Iannacone cercherà di continuare nella sua serie utile, al Real Siti di mister Costanzo Palmieri potrebbe bastare anche un pari, ma conoscendo il tecnico la squadra giocherà per il successo. Una gara che si preannuncia bella e avvincente e con tanto fair play tra le due dirigenze ormai amiche da alcuni anni. Previsto, come al solito, un gran bel pubblico al Parisi con una buona rappresentanza di sostenitori ospiti.
Domenica 4 maggio con i derby San Marco-Real Siti e Lucera-San Severo, poi il Soccer Stornara ospiterà il Trani, mentre la Cosmano riceverà la Virtus Bisceglie con il Gs Troia che giocherà sul terreno del Capurso.
Ecco l’attuale classifica del campionato di Promozione: Audace Barletta 82; Mola Calcio 74; San Marco 69; Palese 63; Soccer Trani 48; Lucera 44; Real Siti 43; San Severo 42; Borgorosso Molfetta 42; Bitritto 41; Cosmano Sport Foggia 41; Don Uva Bisceglie 41; Soccer Stornara 39; Santeramo 38; Virtus Bisceglie 38; Capurso 29; Gs Troia 11; Molfetta Sportiva 0.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)