SAN MARCO: MAI COSI’ IN BASSO. MISTER IANNACONE HA PRONTE LE CONTROMISURE

Mai così in basso. La matricola San Marco è scivolata all’ultimo posto del campionato di Eccellenza pugliese e domenica prossima si gioca l’intera san marco pubblicostagione sul campo amico con il Deghi Lecce (9 punti più dei garganici). Un periodaccio per la truppa del tecnico Marcello Iannacone a cui non ne va bene una. “Abbiamo già tante difficoltà, poi si aggiungono alcuni episodi sfavorevoli e il tutto si complica – ammette l’allenatore dei celestegranata -. È un campionato bello, difficile, dove purtroppo non riusciamo a fare risultati. san marcoImmaginavamo che se non si completava o comunque migliorava la rosa avremmo avuto molte difficoltà e questo si sta verificando, purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di farlo ed è un peccato – rimarca Iannacone -, ma fin quando ci sarà un barlume di speranza è giusto che non si molli e noi non lo faremo.” Domenica prossima la sfida con i salentini: una gara che vale tantissimo. Salerno, Ciano, De Cesare, Quaresimale e Montemitro lo sanno bene.

La classifica: Molfetta 60; Corato 54; Ugento 43; Trani 41; Barletta 39; Vieste 36; A. Barletta 34; UC Bisceglie 31; Otranto 30; Gallipoli 29; Deghi Lecce e Martina 28; Orta Nova 27; F.Altamura 25; San Severo 21; San Marco 19.

La prossima giornata: Orta Nova-Vieste; Audace Barletta-Ugento; Trani-Corato; Gallipoli-San Severo; Fortis Altamura-Otranto; San Marco-Deghi Lecce; UC Bisceglie-Molfetta; Martina-Barletta.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)

VILLANI IN REDAZIONE

PUBBLICITà MW impiantistica

pubblicità casale

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram