San Marco-Spinazzola 5-1. Formazioni e cronaca. La capolista non molla. Segna ancora Salerno

Non fa sconti la capolista che batte anche una volenterosa Nuova Spinazzola che resiste solo un tempo, poi i celestegranata del presidente Aniello Calabrese mettono la freccia e dilagano. prima frazione di gioco ben giocata da entrambe le contendenti.

SAN MARCO- NUOVA SPINAZZOLA 5-1

SAN MARCO: Pelitti (38′ st Piergiovanni), Augelli, Montemitro, Quaresimale (23′ st Nardella), Fiorentino, De Cesare, Viola (1′ st Solimando), Ferrantino, Salerno (31′ st Cristofaro), Coco, Quitadamo. All.: Iannacone

NUOVA SPINAZZOLA: Lagreca, Campanale, Floris, Angelastri (13′ st Scilimanno), Rotunno (34′ st Barrasso), Daleno, Lomuscio, Adesso, Ieva (23′ st Persia), Gilfone, Barile (33′ st Porro). All: Salvatore Pesce.

Arbitro: Acquafredda di Molfetta

Reti: 21′ pt e 11′ st Quaresimale, 18′ st Ferrantino, 21′ st Gilfone, 28′ st Salerno, 41′ st Coco

SAN MARCO IN LAMIS – Non fa sconti la capolista che batte anche una volenterosa Nuova Spinazzola che resiste solo un tempo, poi i celestegranata del presidente Aniello Calabrese mettono la freccia e dilagano. prima frazione di gioco ben giocata da entrambe le contendenti. Passa in vantaggio il San Marco con Quaresimale che si ripete ad avvio di ripresa. Triplica Ferrandino, poi gli ospiti accorciano con Gilfone. La Nuova Spinazzola vuole riaprire la contesa, ma il San Marco ingrana la quinta macia e va a rete con Salerno prima e Coco poi. Garganici sempre in testa, buona la gara dello Spinazzola per la prima ora di gioco.

pubblicità impianti_small

pubblicità sammarco 2

pubblicità sammarco Area 51

pubblicità sammarco Sabatino

pubblicità sammarco 1

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram