San Nicandro trasformato, intanto la società invita a cena gli sponsor

E’ un San Nicandro trasformato dall’arrivo del nuovo tecnico Carlo Gaeta: sei punti in tre gare e il centroclassifica è cosa fatta. Un San Nicandro che non t’aspetti in Seconda categoria. Bello, pimpante, senza fronzoli. Emozione per aver affrontato le squadre più quotate? Neanche per idea. Mister Gaeta e il patron matteo Florio hanno tracciato la rotta, i ragazzi li hanno seguiti. Imperterriti, senza intoppi e senza indecisioni.

Il risultato, numeri alla mano, parla chiaro: le cinque sconfitte di seguito sono ormai un brutto ricordo. Le certezze costruite in questo ultimo mese, va detto, c’erano eccome. Però al ballo delle debuttanti non tutti indovinano il ritmo giusto. Calarsi in una dimensione e in una mentalità nuove è complicato, richiede tempo, dedizione, un pizzico in più di fortuna.

Tutti elementi che non sono mancati, tra le fila del San Nicandro nelle ultime tre gare con Nardella, Giagnorio, Di Sipio e D’Antuono che hanno saputo stupire, regalandosi parecchie soddisfazioni. Qui si respira un’aria genuina, c’è la consapevolezza di aver fatto le cose per bene e c’è poco da rimproverarsi. E ora, in piena fase di bilanci, il tecnico Gaeta parla di quel che è stato. “Ci stiamo godendo un buon periodo, ce lo siamo meritato – dice l’allenatore dei bianocelesti -. La squadra ha dato ampie soddisfazioni alla dirigenza”.

Un piazzamento, quello attuale, più che lusinghiero. “Il gruppo è stato determinate ed ha ottenuto risultati eccellenti. L’armonia tra i ragazzi e la filosofia della dirigenza hanno fatto la differenza, sono state fondamentali per questi risultati”. Intanto nella splendida location della Sala Ricevimenti “Villa Florio” situata proprio alle porte della cittadina garganica, la società ha voluto festeggiare con una cena sociale le imminenti feste natalizie in compagnia degli imprenditori che hanno sposato il progetto calcistico cittadino.

Al termine della cena, le foto di rito e la consegna di simpatici gadget ai rappresentanti delle aziende partner. “Una serata splendida – conclude Gaeta -, vorremmo ringraziare Antonio, Vincenzo e Matteo Florio per l’ottima accoglienza e la piacevole serata, tutti i presenti e anche tutti coloro che, per motivi diversi, non ci hanno potuto allietare della loro presenza. Intanto domenica si va a Spinazzola con l’intento di continuare a salire ancora in classifica.

cena-sociale san nicandro.jpg

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram