San Severo: al primo allenamento tifosi curiosi di vedere le 20 facce nuove

Lavori terminati. Il nuovo San Severo ha tolto i veli davanti ai suoi tifosi ritornando ad allenarsi al “Ricciardelli” dopo il ritiro di San Marco in Lamis. Tantissime novità, dell’organico dello scorso anno solo un paio di calciatori, poi tutte facce nuove. Ed i tifosi sono accorsi allo stadio per guardare da vicino i propri beniamini che già domenica prossima saranno impegnati a Gravina per il primo turno di Coppa Italia.

Un agosto positivo, comunque, per quanto i calciatori hanno fatto vedere fino ad oggi. La preparazione volge al termine ed il pretesto per il primo bilancio in casa del San Severo in vista della prima gara ufficiale. Conti facili, che il ds Gigi Marino effettua col sorriso. La macchina comincia a girare: la gamba è già tonica, il gioco s’intravede, i principi proposti dal tecnico Massimo Olivieri sono chiari per tutti.

C’è ancora da lavorare sull’amalgama, il rinnovamento estivo verrà digerito con il tempo. Il fisiologico rodaggio ha però già lanciato segnali confortanti. La batteria di esperti, chiamiamoli così per distinguerli dai ragazzini, composta da ottini giocatori, è una certezza di valore assoluto.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram