San Severo: alla Cavese ceduto il difensore Galullo rientrato dalla Reggiana

E’ stato ceduto alla Cavese, il difensore Galullo rientrato dalla Reggiana. L’ex tecnico Emilio Longo lo ha voluto con lui nella scalata della squadra campana alla Lega Pro.

Intanto arrivato l’attaccante che il tecnico dei giallogranata, Severo De Felice, chiedeva con insistenza alla società. La società sanseverese, al suo terzo campionato di Serie D, ha ufficializzato l’ingaggiato di Davide Evacuo, attaccante classe 1987, fratello del famoso calciatore Felice Evacuo, attualmente al Novara in B, che negli ultimi anni ha vestito le maglie di Benevento e Avellino. L’attacante, voluto fortemente dal ds Gigi Marino, è originario di Pompei e va dunque a rinforzare il reparto offensivo a disposizione del tecnico.

Evacuo nell’ultima stagione si è diviso tra la Scafatese, con 13 presenze e 7, ed il Fondi Calcio, con cui ha totalizzato 6 gol in 14 gare giocate. In precedenza, l’attaccante partenopeo ha trascorso diverse stagioni tra il quarto campionato nazionale e l’Eccellenza Campana, torneo in cui ha mantenuto una media gol eccezionale (68 reti in 81 gare, con diverse squadre). Tra le altre squadre anche esperienze in Lega Pro con le maglie di Nocerina, con cui ha giocato 16 gare, mettendo a segno 4 reti. Evacuo si aggiunge, per esperienza, ai vari Menicozzo e Tricarico che hanno diversi anni di esperienza in serie C.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram