San Severo: quattro colpi al calciomercato. De Felice li potrebbe mandare in campo già questa sera

Prove tecniche di Coppa, questo pomeriggio nell’amichevole di Trani, per il San Severo che domenica scenderà in campo con la Fidelis Andria per il primo impegno ufficiale della nuova stagione in serie D. E il tecnico Severo De Felice potrà contare su un poker nuovo di zecca: ieri, infatti, sono stati annunciati dal direttore generale Francesco Simone quattro nuovi acquisti. In casa giallogranata sono arrivati l’esperto difensore centrale Pasquale D’Arienzo (ex Cerignola e Manfredonia), il centrocampista De Rita (dal Manfredonia), il giovane (’94) Galano (dall’Ascoli, in Eccellenza) e il portiere Under Simone.

Ma a quanto pare nelle prossime ore il San Severo potrebbe centrare i due colpi più importanti di tutto il calciomercato. Sono in dirittura d’arrivo le trattative per il forte centrocampista Dalla Ventura (che i tifosi del San Severo già conoscono) e per la punta Palazzo (ex Foggia calcio). I due potrebbero mettere nero su bianco già prima della gara di Trani e il tecnico li potrebbe già mandare sul rettangolo di gioco.

Il tecnico, infatti, questo pomeriggio proverà tutti i suoi effettivi per la gara di domenica prosisma in casa dell’Andria (fischio d’avvio alle 20,30) per la gara di Coppa Italia. In campo anche gli acquisti di ferragosto con il centrocampista Giuseppe Mallardo (34 anni e oltre 100 presenze per lui in serie D con le maglia di Battipagliese, Agropoli e Cavese) e del giovanissimo (’95) esterno alto, Paul Dragos proveniente dalla serie B rumena. De Felice potrà contare anche sul difensore campano Domenico Mustone che nonostante l’età (’92) ha già raccolto quasi cento presenze in D con Gelbison, Benevento e Battipagliese. Con gli ultimi acquisti, dunque, sta iniziando a prendere forma il nuovo San Severo che punta anche sui nuovi Benito Cicerelli (’96) e Fabio Campanella.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram