San Severo come Foggia. Post partita incandescente. Giocatori e tecnico contestati!

Un post-partita movimentato al “Ricciardelli”. Al termine della sfida persa dal San Severo contro i laziali del Serpentara BellegraOlevano (1-3 il finale), i sostenitori giallogranata hanno messo in atto una forte contestazione all’indirizzo dei propri calciatori, arrivando poi ad un confronto verbale diretto con alcuni esponenti del gruppo.

La tifoseria, che aveva già rumoreggiato in quel di Potenza, ha avuto molto da ridire subito dopo il triplice fischio, comunque sostenendo mister De Felice, con cui una parte del pubblico presente nell’impianto ha avuto un’accesa ma civile discussione verbale; una mezz’ora più tardi, alcuni calciatori, tra cui lo stesso capitano Florio, sono riusciti a confrontarsi (sempre verbalmente) con un numeroso gruppo di sostenitori radunatosi all’esterno del “Ricciardelli”, provando a chiarire la situazione ed a calmare gli animi. L’incontro, durato circa venti minuti, si è poi concluso tranquillamente, con le parti che hanno preso ognuna la propria strada.

Silenzio stampa da parte della società giallogranata, al vaglio del direttivo c’è la posizione di mister De Felice, messa in bilico dagli ultimi risultati negativi: ogni decisione sembra però rimandata alla giornata di domani, quando se ne saprà qualcosa di più.

Salvatore Fratello

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram