San Severo. Dell’Erba resta saldamente in società. Già una riunione societaria con il patron

Primi passi. Ieri parte della società del San Severo si è riunita per ceracre di gettare le basi per il prossimo campionato di Serie D. Al tavolo della riunione anche il patron Paolo Dell’Erba che ha ancora una volta ribadito che non lascerà il San Severo calcio. “Anzi – dice Dell’Erba -, siamo pronti a far confluire in società nuovi finanziatori e cercheremo di costruire un buon San Severo che faccia parlare di se nella prossima stagione”.

Solo una riunione interlocutoria, nulla di più. “Ci siamo rivisti dopo una ventina di giorni – dice ancora Dell’Erba -, solo per parlare e per darci appuntamento al più presto. Ripeto, io resto qui”. Si diradano i nuvoloni che avvolgevano il San Severo dopo che qualcuno aveva paventato l’ipotesi che Dell’Erba avrebbe lasciato. Ed allora si serrano le fila per iniziare la documentazione da mandare entro la prima decade di luglio in federazione per l’iscrizione alla serie D.

Incassata la disponibilità di Dell’Erba, resta da quantificare quanto la società metterà a disposizione dello staff dirigenziale (in questo caso del Dg Del Giudice e del ds Marino) per rafforzare la squadra. Sul lato tecnico, mister Severo De Felice continua ad essere l’allenatore del San Severo in attesa di una decisione definitiva in merito. Il tecnico pare aver già rifiutato un paio di interessanti offerte provenienti sempre da club di serie D, e resta in attesa delle decisioni della società. Tutto fermo ovviamente per quanto concerne il calciomercato. Insomma la stagione è già alle porte e bisogna affrettarsi per non inciampare in qualche cavillo burocratico e perdere quella serie D che ora tutti vogliono rivedere a San Severo dopo il finale esaltante dei giallogranata.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram