Il San Severo diventa “Alto Tavoliere”. Il patron Dell’Erba: “Sarà la squadra del territorio”

L’ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni dalla Lega di Serie D: dalla prossima stagione sportiva il San Severo Calcio, cambierà nome è sarà “Alto Tavoliere San Severo”. La domanda per il cambio di denominazione sociale è stata inoltrata qualche giorno fa alla Lega che lo ufficializzerà prima della scadenza delle iscrizioni prevista per il 12 luglio. Il cambio di denominazione, comunque, secondo la dirigenza va nell’ottica di rappresentare un territorio più vasto, al fine di trovare una collaborazione più proficua in tutto il territorio dell’Alto Tavoliere per dare nuova linfa a tutto il movimento calcistico del nord foggiano.

Nell’ultima riunione la società ha approvato all’unanimità il progetto, con l’intenzione di unirsi nella collaborazione con la città di Apricena e guardare anche ad altre realtà importanti del territorio. Il patron Paolo Dell’Erba cerca in questo modo di stimolare gli imprenditori della zona a credere al progetto, allargando la Società giallogranata con nuovi ingressi nel direttivo. San Severo ed Apricena, unite da sempre da importanti rapporti di collaborazione già in tanti settori, si uniscono anche nel calcio per portare sempre più in alto il nome della nostra terra. Questo progetto ha avuto il benestare delle amministrazioni comunali di entrambe le città che collaboreranno con la nuova Società nello sviluppo di un piano di programmazione della impiantistica sportiva territoriale. Una società, insomma, che vuole essere una sorpresa e lo farà, almeno per quest’anno, al MadrePietra Stadion di Apricena.

Si ricomincia, si riparte. Si progetta la stagione che segna, questo inevitabilmente, un altro pezzo della storia di questa società. Il patron Paolo Dell’Erba giura che nulla resterà intentato per centrare l’obiettivo con giocatori vecchi e nuovi. 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram