San Severo: dopo gli Under ora si attende gente di qualità nel prossimo roganico

Ancora qualche giorno di festa, poi il San Severo si ritroverà sabato 25 luglio a Monte Sant’Angelo per iniziare la preparazione. Tre settimane sul Gargano, poi il ritorno a casa dopo Ferragosto. Anno nuovo, nuovi stimoli. I giallogranata si preparano ad affrontare il terzo campionato di serie D con una squadra che potrebbe essere rivoltata come un calzino.

Gente di qualità, spera il tecnico che si attende dal Ds Marino giocatori che possono fare la differenza in qualsiasi momento. Dopo aver risolto il problema dell’iscrizione e la scelta del tecnico con la riconferma del tecnico De Felice, il San Severo si è tuffato al calciomercato. Una lunga salita. Lunghissima, forse.

Tra asperità, limiti da ridurre al minimo, peccati di gioventù da espiare settimana dopo settimana. Sarà un campionato difficilissimo per il San Severo che vuole, però, partire con il piede giusto. I disaccordi in seno alla società sembrano acqua passata, ora si tira dritto tutti insieme. La società con i suoi dirigenti sono consapevoli delle difficoltà che il campionato proporrà. Ora l’obiettivo è quasi scontato: la salvezza. Da raggiungere ad ogni costo, anche agli sgoccioli della stagione. Intanto si attendono altri colpi e sicuramente sapere se alcuni giocatori importanti della passata stagione resteranno in maglia giallogranata.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram