San Severo: dopo i primi colpi ora è tutto fermo. Ecco cosa succede in casa giallogranata

Mercato intenso, fatto di contatti, intrecci e appuntamenti. Il San Severo, ormai in ritiro a Monte Sant’Angelo da diversi giorni, vuole fare le cose con calma. L’allestimento della squadra piano piano, tassello su tassello, sta prendendo forma. Dopo i primi tre innesti, la società giallogranata, che disputerà il suo secondo campionato consecutivo di Serie D, è pronta a piazzare altri colpi. Uniti per affrontare al meglio la prossima stagione. Così si sta preparando la società sanseverese.

Sul taccuino del tecnico ci sono ancora un portiere, un difensore centrale e due centrocampisti. Quindi ancora cinque elementi esperti da affiacare a quelli che già ci sono e vale a dire i vari  Campanella, Caggianelli, Carminati, Florio ed il calabro Giuseppe Sifonetti: troppo pochi per una serie D.Il dg Francesco Simone e il ds Maurizio Carlucci sono al lavoro per portare alla corte di De Felice le facce nuove.

Il diggi si dice fiducioso sul futuro della squadra difatti ha dichiarato: “La squadra sarà pronta tra qualche giorno”. Sarà, quindi, un fine settimana decisivo per il San Severo. I giallogranata dopo aver messo a segno i quattro colpi sono pronti a sferrare altri attacchi per rinforzare la rosa. Per la porta il capitolo resta aperto: oltre ai tre ragazzi Juniores si cerca un portiere di esperienza. Continuano i contatti con Wiliam Carotenuto, ma ad oggi il portiere non si è ancora visto a Monte Sant’Angelo. Intanto è raggiante la punta ex Cerignola Gianfranco Caggianelli. “Sono entusiasta di questa nuova avventura  –  dichiara – San Severo è una piazza che mi ha sempre affascinato; voglio essere protagonista di questo nuovo progetto e ringrazio mister Severo De Felice e il direttore generale Francesco Simone per avermi scelto”.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram