San Severo. Che futuro per De Felice? Girano tanti nomi!

Archiviata la stagione passata, in casa del San Severo si inizia a programmare il quarto campionato campionato di serie D. In questi giorni sono partiti i primi incontri per cercare dei cambiamenti strategici per migliorare i risultati degli scorsi anni e cercare di coinvolgere altri imprenditori a sposare la causa giallogranata.

Il patron Paolo Dell’Erba e i soci del San Severo Calcio hanno avviato una serie di consultazioni per potenziare la compagine giallogranata. In questi giorni i vertici societari sono impegnati in una serie di confronti per realizzare importanti cambiamenti sotto il profilo societario, organizzativo e tecnico. La prima fondamentale novità riguarderà il direttore generale: la società sta vagliando una serie di papabili per affidare un incarico importante. Si cerca una figura di esperienza in grado di fare da camera di compensazione tra la società, i calciatori e la tifoseria. Ma non è questo l’unico elemento di discontinuità rispetto al passato.

Tutti gli sforzi della società sono puntati a fare l’auspicato salto di qualità. Dell’Erba e soci sono al lavoro per costruire una squadra che possa puntare da subito a migliorare i risultati già positivi degli anni passati. Non è escluso che già nelle prossime ore ci possano essere importanti novità ufficiali. Intanto sono partiti i lavori al Ricciardelli per avere la definitiva omologazione per poter disputare le partite in casa. Resta sospesa la questine tecnico: Il matrimonio tra i giallogranata, alla loro quarta stagione in serie D, e l’allenatore Severo De Felice, che ha guidato la squadra nelle ultime due stagioni, potrebbe saltare.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram