San Severo. Il patron Paolo Dell’Erba. “Occhio, perchè oltre a Cipolletta ci sono altri bravi giovani calciatori”

Il patron del San Severo, Paolo Dell’Erba, esprime grande soddisfazione per la crescita di Ciro Cipolletta: “Cipolletta è un difensore di grande talento e un ragazzo di straordinarie doti umane e morali – dice -. Siamo felici di questo importante traguardo che è anche il riconoscimento del buon lavoro che società e squadra hanno fatto in questi anni e continueranno a fare”.

Ma oltre al giovane difensore il San Severo sta mettendo in mostra altri giovani calciatori.

“Siamo felicissimi. Continueremo ad essere vicini ai nostri ragazzi da ogni punto di vista – rimarca ancora Dell’Erba -. Complimenti al nostro diesse Marino e allo staff tecnico. Stanno facendo davvero un grande lavoro”.

Ora la gara in trasferta con il Gallipoli. “Partita difficile per l’ambiente e per la determinazione dei nostri avversari. Non dobbiamo commettere un errore fatto già troppo spesso in questo campionato: quello di non giocare al massimo con squadre posizionate sotto di noi in classifica. Finora in questo tipo di incontri ci è mancata la necessaria cattiveria agonistica. A partire da Gallipoli dobbiamo affrontare ogni incontro come se fosse quello decisivo per la salvezza. Guai a sottovalutare i nostri avversari” conclude Dell’Erba.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram