San Severo: a Manfredonia dell’Atti sogna la squadra vista con Gravina e Trastevere

Il San Severo con le squadre favorite alla vittoria del campionato di Serie D, si esalta. Fermate e messe alle corde prima il Gravina (0-0 prima di Natale, con i foggiani spreconi a ripetizione) e domenica scorsa la capolista Trastevere (1-1, ma ai punti i giallogranata avrebbero meritato di gran lunga la vittoria). Insomma la cura del giovane tecnico Antonio Dell’Atti, fino a due giornate fa di campionato “secondo” di Massimo Olivieri poi esonerato dalla società foggiana, funziona eccome.

Ora si prepara il derby di domenica prossima in casa del Manfredonia. Di sicuro non sarà molto difficile stimolare i giocatori per la gara di domenica, per il derby: “Se non sei carico per giocare contro una squadra buona – taglia corto Dell’Atti – allora non sarai carico in nessuna occasione. Affronteremo una grande squadra, andremo in campo, giochiamoci le nostre carte e cercheremo di uscire dallo stadio con qualcosa in tasca“.

Un San Severo che piace, che conquista. Le qualità ci sono e si vedono in campo, bisogna essere ora però più cinici e cercare di conquistare altri punti importanti. Un San Severo che incanta ma che deve continuare su questa strada.

Il San Severo sta attraversando un periodo meraviglioso dal punto di vista dei risultati ed una vittoria in casa del Manfredonia riscalderebbe un ambiente ancora un pò freddino verso il calcio sanseverese, ecco perchè un successo, con i sipontini, potrebbe valere davvero tanto.

casale_small

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram