San Severo: moderata euforia. Dell’Erba. “Più ottimismo, questa squadra crescerà”

Vittoria salutare quella ottenuta con il Manfredonia domenica corsa. Un successo che cancella i mugugni della vigilia per la sconfitta di due domeniche fa in casa del Trastevere. Ed il San Severo (Serie D) vuole doppiarla già domenica prossima ancora in casa con la capolista Potenza che arriva da due vittroie consecutive.

Il patron Paolo Dell’Erba ha smepre difeso i suoi e lo fa anche dopo la vittoria sui sipontini. “Questa squadra ha sempre lavorato bene durante la preparazione, ma è chiaro che aveva bisogno di una vittoria per acquisire un pò più di autostima e per mettere a tacere certe polemiche e rumors che ci sono state dopo la sconfitta romana”.

E’ diretto Dell’Erba che senza tanti giri di parole va dritto al punto. “A cosa mi riferisco in particolare? Allo scetticismo che c’era attorno a questo gruppo di lavoro e che non è giustificato. L’unico modo per metterlo a tacere sono i risultati. La squadra è competitiva, formata da giocatori validi sul piano tecnico e sul piano umano, ed è giusto dare un pò di tempo a questi ragazzi e allo staff. I tifosi meritano un plauso – continua Dell’Erba – perché nel secondo tempo con il loro sostegno sono riusciti a far tirare fuori qualcosa in più alla squadra, attorno alla quale però aleggia un pò di scetticismo e lo si percepisce. Non è giusto, questo organico può dare tante soddisfazioni. E’ la vittoria che ci serviva per ritrovarci e ripartire ma non dobbiamo distrarci e pensare che adesso sarà più facile. Dobbiamo stare sul pezzo e continuare a lavorare per trovare una nuova continuità di prestazioni e risultati“.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram