San Severo senza tecnico. C’è mister Ciro Mennella della Juniores. Si attende il nuovo tecnico. Difficile la pista che porta ad Emilio Longo

Si saprà solo nelle prossime ore se le dimissioni del tecnico Massimiliano Vadacca verranno accettate o meno dalla società dell’Alto Tavoliere San Severo. Il presidente Paolo Dell’Erba è fuori sede per lavoro (non ha visto nemmeno la sconfitta di domenica scorsa in casa con il Gragnano in casa) e la società si riunirà per decidere se respingere la decisione del tecnico salentino o presentarne uno nuovo (si va su questa strada).

sorac 2

Intanto ad allenare la squadra c’è il tecnico della Juniores, Ciro Mennella, per il momento sarà lui a dirigere gli allenamenti in attesa del nuovo allenatore. Mai così in basso negli ultimi cinque campionato di Serie D. Difficile la pista che porta ad Emilio Longo.Il San Severo, dopo l’ennesima sconfitta di domenica scorsa (la settima in otto partite) resta mestamente ultimo con un solo punticino. I giallogranata, tra l’altro, hanno l’attacco piEMILIO LONGO ALL. SAN SEVERO 2ù sterile dell’intero campionato con soli 2 reti realizzate e ben 13 subite. Il tencico Vadacca, dopo la sconfitta con il Gragnano, si è fatto da parte ed ha messo nelle mani della società il suo operato. C’è da preparare la sfida di domenica prossima nella tana della Turris del tecnico Roberto Carannante che domenica scorsa, pur perdendo, ha tanto impressionato in quel di Cerignola.

sidercomm_small

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram