San Severo-Picerno al Ricciardelli. La società rammaricata per i pochi biglietti. “Sarà una grande festa”

Passaggio di consegne tra Regione Puglia e Comune di San Severo per la proprietà del campo sportivo “Ricciardelli”.L’altra mattina la cerimonia di inaugurazione alla presenza degli assessori regionali Raffaele Piemontese e Leo Di Gioia, del sindaco Francesco Miglio e del vice presidente della Provincia, Rosario Cusmai. “Ora che ne siamo diventati proprietari -dichiara nel suo intervento il sindaco di San Severo avv. Francesco Miglio – faremo tutte le manutenzioni necessarie”. Ufficiale, dunque, la gara con il Picerno (ore 14,30) si giocherà al “Ricciardelli” .

casale_small

Ma in ottemperanza a quanto disposto dalla Questura di Foggia la società Alto Tav. S.Severo Calcio comunica che sono solo 450 i biglietti riservati alla tifoseria locale per assistere all’incontro che sancirà il rientro al “Ricciardelli” dei Giallogranata. Inaugurazione-Ricciardelli
Il Questore ha infatti comunicato alla nostra Società che anche per soli 40 tifosi ospiti (questo il numero di richieste provenienti dalla Lucania) l’intera curva Nord sarà destinata ai supporter rossoblù.   
Naturalmente, alla luce di queste restrizioni,la Società Alto Tavoliere San Severo respingerà qualsiasi richiesta di accredito e di ingresso di favore tranne che per gli organi di stampa. Si raccomanda infine ai nostri tifosi di acquistare quanto prima il tagliando per non vedersi privati dell’opportunità di assistere al tanto sospirato rientro al “Ricciardelli”, glorioso fortino dei colori Giallogranata!!

uniqua 1

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram