San Severo: ma che play-off. Punto e accapo, si ricomincia?

Un passo avanti, due domeniche fa, due passi indietro nell’ultima di campionato con la sconfitta casalinga per mano del Bisceglie (2-3). Questo San Severo, probabilmente, ha paura della zona podio. E’ successo già un paio di volte, è successo anche con i neroazzurri biscegliesi: con una vittoria i giallogranata foggiani sarebbero stati soli sul terzo gradino della serie D.

Ed allora punto e accapo, come già successo. Il sogno e il brusco risveglio. Un piccolo incubo, un colpo duro da digerire, per chi attendeva un San Severo tra le protagoniste della categoria. Peccato. Adesso, però, non bisogna piangersi addosso e guardare alla prossima trasferta con i giallogranata che saranno ospiti dell’Agropoli che domenica scorsa ha vinto sul campo del Potenza. Il tecnico Massimo Olivieri sa benissimo che è una sfida che potrebbe nascondere diverse insidie.

Ed allora Lauriola e compagni daranno il massimo alla ricerca di quel risultato che potrebbe davvero riaprire il campionato per i giallogranata.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram