San Severo: questa sera la resa dei conti. Chi stanzierà i fondi per il prossimo campionato?

Riunione decisiva, probabilmente, questa sera nella pancia dello stadio Ricciardelli dove di solito si riunisce la società. Questa sera, dopo l’infruttuosa riunione di lunedì scorso, si saprà che San Severo sarà nella prossima stagione di serie D: tutti marcano tutti e nessuno vuole esporsi più di tanto economicamente.

E quella di oggi sarà una serata fatta di numeri, dove si sapranno quali soci finanzieranno il progetto e quanto metteranno sul tavolo in fatto di euro e di sponsorizzazioni. Già, perchè la gestione della società non può pesare su una, due o tre persone al massimo: il San Severo ha dei soci e tutti dovrebbero partecipare attivamente, con quote, alla realizzazione del nuovo progetto.

L’impressione e che il San Severo che sarà non si scosterà da quello che è stato, anzi alcune pedine importanti come Campagna, Cinque e Cammarota potrebbero volare verso altri lidi.

Insomma tutto rinviato a questa sera, solo dopo questa riunione se ne saprà di più anche perchè a queste condizioni, anche il tecnico Severo De Felice potrebbe accettare delle proposte che gli sono arrivate.

Insomma ad oggi è tutto un rebus. Al tavolo della riunione anche il patron Paolo Dell’Erba che ha ancora una volta ribadito che non lascerà il San Severo calcio, ma che vuole una società forte dove tutti devono partecipare attivamente ed economicamente alla costruzione del nuovo organico.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram