SAN SEVERO CHE RISALITA. LA PRESENZA FISICA DI DELL’ERBA HA FATTO LA DIFFERENZA

Che risalita. Quattro vittorie nelle ultime cinque gare: il San Severo non è più ultimo nel campionato di Eccellenza pugliese ed ha, ora, sotto tiro la dell'erba 22-11-17salvezza diretta. In pochi ci avrebbero scommesso un euro all’inizio del nuovo anno solare. Il ritorno fisico del patron Paolo Dell’Erba potrebbe essere stato determinante per la risalita dei giallogranata. Il massimo dirigente, lontano nei primi mesi della stagione per problemi di lavoro, sembra aver preso per mano i suoi ragazzi. “Possiamo e dobbiamo difendere la categoria – ammette proprio dell’Erba –, i ragazzi ora hanno la consapevolezza di potercela fare”. Le socnfitte sembrano essere, adesso, solo un brutto ricordo: ora la compagine del tecnico Gennaro Cavallo vola che è un piacere e la zona play-out è solo a quattro punti.

La classifica: Molfetta 60; Corato 54; Ugento 43; Trani 41; Barletta 39; Vieste 36; A. Barletta 34; UC Bisceglie 31; Otranto 30; Gallipoli 29; Deghi Lecce e Martina 28; Orta Nova 27; F.Altamura 25; San Severo 21; San Marco 19.

La prossima giornata: Orta Nova-Vieste; Audace Barletta-Ugento; Trani-Corato; Gallipoli-San Severo; Fortis Altamura-Otranto; San Marco-Deghi Lecce; UC Bisceglie-Molfetta; Martina-Barletta.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)

VILLANI IN REDAZIONE

pubblicità casale

pubblicità ecopol

PUBBLICITà esposto

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram