Sauri: arriva il Margherita, vediamo quanto vali. “Lo capiremo domenica” dice Gentile

Domenica capiremo, chi siamo davvero”. Così Angelo Gentile tecnico del Sauri che milita nel campionato di Seconda categoria alla vigilia dello scontro diretto tra le quarte della graduatoria. Arriva, a Castelluccio, il Mergherita. 

Tre vittorie di fila, di cui due in trasferta. nove punti e il podio della classifica ad un passo. In gergo si direbbe filotto. Domenica sarà però un pò la giornata verità per tutti. Dove non ci si potrà più nascondere, dove si dovranno calare le proprie carte in mano.

Il Sauri è in forma smagliante e i risultati finora parlano chiaro. “In quanto ai risultati sembrerebbe di si, anche se poi se si va a guardare alle prestazioni c’è qualcosa da limare. Qualcosa che ancora non quadra, soprattutto negli atteggiamenti da assumere in campo.

La squadra in se stessa ha un grande potenziale – dice Gentile -, c’è tanta qualità. Ma manca ancora un pò la testa, certe situazioni in tutto il nostro avvio di campionato non mi sono piaciute e dobbiamo fare in fretta a sistemarle”.

Domenica il Mergherita, c’è più timore o più rispetto per l’avversario e quindi provare a capire fin dove potrete arrivare. Lo considera un banco di prova?

“Domenica sono curioso di vedere che atteggiamento che avremo. Non sarà ovviamente decisiva, ma come ogni scontro diretto dirà chi sta messo meglio. Darà più fiducia alla squadra che uscira con una vittoria, un messaggio importante questo si”. La squadra sta bene e anche se Gentile non lo ammette, in cuor suo tutto il Sauri si aspetta questo incontro come una prova d’esame importante.

Redazione DilettantiFoggia

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram