Seconda Girone B. Trinitapoli di nuovo in vetta dopo la goleada al Cisternino (8-0). Che festa!

Colpi di scena nella 20ª giornata del Campionato di 2ª Categoria Regionale Girone-B, a due giornata dalla fine, la Victrix Trinitapoli, travolge il Cisternino per 8 a 0 e raggiunge in vetta alla classifica, con  45 punti la capolista Borgorosso Molfetta, che pareggia 1 a 1 in extremis, sul difficile campo dell’Atletico Pezze, a Pezze di Greco.

L’incontro di calcio che si è disputato a Trinitapoli, possiamo dire che è stato a senso unico per quasi tutti i 90 minuti; la squadra allenata da Carlo Ronzulli, ha dominato l’incontro, portandosi subito in vantaggio dopo soli 7 minuti dall’inizio del gioco, grazie a un autorete degli avversari. Poi al 25’ sempre del primo tempo, ci ha pensato Claudio Barra, che entrava nell’area dei brindisini e spiazzava tutti con un bel tiro in porta per      il 2 – 0. Mentre al 40 minuto allungava il vantaggio sul Cisternino,  il bomber Giuseppe De Vincentis, che due minuti più tardi, cioè al 42’ replicava con  la sua doppietta personale per il  4 a 0. A gioco ormai concluso, al 45’ sempre del primo tempo, anche Claudio Ragno, andava in rete chiudendo i primi 45 minuti sul 5 a 0.

Il secondo tempo, è stato una copia della prima frazione di gioco, con la Victrix Trinitapoli, che ha saputo creare diverse palle da goal che si sono concretizzate con Nazario De Lorenzo al 30” minuto per il 6 a 0 e cinque minuti più tardi con Amedeo Bruno, che siglava il 7 a 0 a dieci minuti dalla fine del match. Sempre Nazario De Lorenzo, chiudeva al 46’ l’incontro, sull’ 8 a zero a favore della Victrix Trinitapoli, con la sua seconda rete personale,in questa partita ricca di tanti goal.     

Domenica prossima, la squadra ofantina, giocherà in trasferta a Conversano, contro il Kids Conversano, mentre il Borgorosso Molfetta, ospiterà in casa, un avversario difficile, la Virtrus Andria che anche domenica prossima andrà in cerca di punti per la classifica finale.

Ufficio Stampa Victrix Trinitapoli

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram