Seconda. Orta Nova capolista. “E domenica con lo Stornarella voglio il pienone”

I conti tornano. L’Orta Nova, capolista in Seconda categoria, traccia il bilancio e pure la calcolatrice sorride. E domenica prosisma con lo Stornarella il “Fanelli” potrebbe superare le mille unità. Il quadro è chiaro: tutto secondo i piani. Cammino felice, tranquillo, all’altezza delle aspettative.

DAUNIAMETANO

Gli incidenti di percorso non mancano, ma fanno parte del gioco. Di fuori posto, insomma, non c’è nulla. Non c’è stato nessun scossone, nessun calo di tensione: ogni domenica, in testa alla classifica, si legge sempre il solito nome da tre mesi a questa parte. Ormai è quasi un’abitudine: l’Orta Nova del presidente Devis Grieco è da sempre è in testa alla graduatoria. Cambiano i ritmi e gli avversari, ma il risultato rimane sempre costante. Vincono i biancoazzurri: a prescindere dagli accidenti, per dirla con filosofia, la sostanza resta sempre la stessa.

lombardi_small

E che sostanza. Ora i ragazzi del presidente Grieco ci credono nel salto di categoria, anche se tutti sapevamo che questa squadra poteva diventare, con il passare delle partite, una corazzata. La società, invece, ci credeva sin da subito: il campo ha dato ragione allo staff societario. Una mentalità vincente, inutile dirlo. I ragazzi dell’Orta Nova hanno ogni domenica tanta rabbia in corpo: questo è lo spirito che dev’esserci per vincere ancora.

dattoli

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram