Sedici centri che sanno di rivincita. Mimmo Messinese sta portando in salvo il Torre

 Un sapore intenso, rincorso col pensiero dopo un anno vissuto così così. Una stagione trascorsa, come dire, un po’ sull’altalena, quella scorsa. Quest’anno il cambio: l’accordo col il Torremaggiore nel campionato di Prima categoria, l’esplosione che, lemme lemme, arriva ad addolcirgli le giornate. Mimmo Messinese, attaccante dei rossoblu, si sta gustando il proprio momento aureo, fatto di prestazioni sempre convincenti e di goal, un po’ una sorpresa per lui, che la porta l’ha sempre vista, ma mai con la continuità di quest’anno.

Va detto: il vizio, per esserci, c’era. Questa, però, è la sua migliore annata. Sedici perle in campionato, altre cinque in Coppa Puglia. Numeri destinati a crescere ancora, visto lo stato di forma dell’eclettico giocatore del Torremaggiore. “Sono in un gran momento, lo ammetto – sorride Messinese – riesco a fare quello che voglio e fisicamente sto benissimo. Con questo tipo di gioco ho più possibilità di avvicinarmi alla porta e, anche e soprattutto grazie ai compagni, sono riuscito a finalizzare quasi in ogni gara.

Ora la squadra è rinata, saremo ostici per tutti”. Messinese non ha dubbi: la cura del Torremaggiore sta funzionando alla perfezione. La società ha rimesso benzina nel motore di Messinese architettando un sistema di gioco che ben si sposa con le caratteristiche del suo interprete. Una ricetta perfetta nei contenuti e nei numeri che è riuscita a produrre, tirando letteralmente fuori in due mesi scarsi il Torremaggiore dai bassifondi della classifica.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram