Serie D. Oggi è campionato. San Severo nella tana dell’Isola Liri. Dell’Erba: “Dobbiamo osare”

Giallogranata di nuovo in campo, questo pomeriggio in casa dell’Isola Liri, per la terza giornata del campionato di Serie D. Dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa con il Francavilla, il San Severo vorrebbe tanto ripetere la grande prestazione fatta nella prima giornata in casa del Torrecuso dove vinse per 5-4.

Certo in casa della capolista non sarà affatto una passeggiata, ma Tricario, Favilla, Di Michele e soci ci proveranno. A caricare lo spogliatoio ieri è arrivato anche il patron paolo Dell’Erba che ha incitato i suoi ragazzi a dare il massimo in casa dei laziali. “Questa squadra deve essere convinta dei propri mezzi – ha rimarcato il masismo dirigente -, certo non si può mica sempre vincere, però dobbiamo provarci. Con il Francavilla ai punti meritavamo almeno il pareggio, vorrà dire che ci proveremo in casa della capolista”.

Di Michele, Di Fiore, Mustone, Grieco e Favetta dovranno cercare di raccogliere un risultato positivo. Oggi una partita come le altre, anzi più delle altre. Questo campionato è un inferno a tappe in cui lo sprint comincia e riparte sempre: servono testa e cuore, gambe e anima e questo San Severo deve dare una svolta al suo torneo.

In campo anche il dg Aristide D’Orsi. “Dobbiamo stare più attenti – rivela – è necessario scendere in campo con lo spirito giusto dando il massimo. Ci sono comunque tutti i presupposti affinché sia un anno importante“.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram