Si delinea il San Severo anche se in pieno ritiro. Rifirmano Mustone, Florio e Favetta

Gradito ritorno dal mercato in entrata per l’U.s.d. San Severo Calcio. La società giallogranata comunica di aver ingaggiato l’attaccante Ciro Favetta, che torna in terra dauna dopo l’esperienza dello scorso anno.

Ciro Favetta rappresenta l’ennesima riconferma alla corte di mister De Felice: l’attaccante napoletano classe ’94 vestirà nuovamente la casacca giallogranata dopo l’ottima seconda parte dell’ultima annata, in cui fu tra gli elementi più determinanti nella cavalcata trionfale verso la salvezza, con 6 reti in 17 gare disputate. In precedenza, Favetta ha vestito i colori della Juve Stabia (1 presenza in B), della Casertana (10 presenze ed un gol in Lega Pro) e della Nerostellati Frattese, con cui ha giocato la prima parte del 2014/15, andando a segno due volte in 12 partite.

Doppia riconferma per l’U.s.d. San Severo Calcio. La società giallogranata comunica di aver trovato l’accordo per il rinnovo con i calciatori Andrea Florio e Domenico Mustone.

Pochi i dubbi nelle scorse settimane in merito alle riconferme dei due atleti, ormai pilastri del club dauno, che, già in ritiro con il gruppo a Monte Sant’Angelo, hanno definitivamente firmato il proprio contratto al cospetto del d.s. Gigi Marino.

Per quanto riguarda il capitano Andrea Florio, la prossima sarà per lui, sanseverese doc, la quinta stagione con la maglia del San Severo, con cui ha compiuto la risalita dalla Promozione alla Serie D, avvenuta in sole tre annate. Centrocampista a tutto tondo, ha saputo dimostrare negli scorsi campionati di poter essere un fattore anche nella quarta categoria nazionale, mantenendo anche un’ottima media realizzativa in zona gol: le 5 reti segnate nel 2014/15 (in 26 presenze) rappresentano il suo record personale in Serie D.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram