Si programma in casa dell’Atletico Carapelle per la Seconda categoria

Si sta programmando in casa dell’Atletico Carapelle che in questa stagione ha disputato e vinto i play-off del torneo di Terza categoria. La possibilità che la società venga rispecata nel campionato di Seconda categoria è certa. E sarebbe storia da queste parti. Ecco perchè la compagine carapellese non sta certo alla finestra.

La società ha lavorato e sta lavorando al fine di costruire una ottima formazione e soprattutto di evitare di pescare un elemento che alla fine, potrebbe non garantire quello che si attendono tecnico e dirigenza. Parliamo di elemento perché in queste giornate che precedono quello che sarò il vero e proprio calciomercato si deve fare massima attenzione ai calciatori che vengono seguiti e valutati.

Tra i primi obiettivi della società c’è quello di evitare di commettere possibili errori e allora si deve continuare a lavorare con la necessaria serenità che sta contraddistinguendo il cammino del sodalizio garganico anche in questi giorni di contatti avviati e di trattative già nel pieno. C’è da lavorare, in silenzio ed anche tanto, perché non è facile costruire quello che sarà il nuovo Atletico Carapelle.
atletico carapelle

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram