Sporting Apricena-Trulli 1-0. Formazioni e cronaca. Ci pensa Menicozzo

Vincono i padroni di casa, ma gli ospiti ben messi in campo da Giardino sono puniti oltre misura e nel finale di tempo (47′) restano in inferiorità numerica per l’espulsione di De Giorgio.

SPORTING APRICENA-TRULLI E GROTTE 1-0

SPORTING APRICENA: Leo, Caruso, Pastucci, Mastromatteo, Mascia, De Vita, Piscopo (43′ st Cercone), Menicozzo, Dipasquale, Florio (24′ st Scarano), Del Fuoco (17′ st Arnese). All.: Vincenzo Ferrara

TRULLI E GROTTE: Ventrella, Sidella, De Giorgio, Calvani, Misceo, Traversa (24′ st Pinto), Gerone (42′ st Polignano), Loseto, Miccoli, Genchi (7′ st Fornaro). All: Alessandro Giardino.

Arbitro: Cipriani di Molfetta

Rete: 11′ pt Menicozzo

APRICENAVincono i padroni di casa, ma gli ospiti ben messi in campo da Giardino sono puniti oltre misura e nel finale di tempo (47′) restano in inferiorità numerica per l’espulsione di De Giorgio. Sporting Apricena subito in vantaggio con Menicozzo, poi i ragazzi di Ferrara non riescono a trovare il raddoppio. Traversa di Mastromatteo, poi due limpide occasioni per gli attaccanti di casa. Nel finale gli ospiti non sfruttano una grande occasione per pervenire al pareggio.

pubblicità casale-1

pubblicità -la-prima

pubblicità fiordelisi_small

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram