Sporting Torremaggiore. Felice Iuso. “Vogliamo risvegliare una città come Torremaggiore che ha sempre amato il calcio”

Dopo tanti anni a Torremaggiore ritornerà a rotolare il pallone grazie ad alcuni calciatori che quella maglia, la rossoblu, l’hanno indossata per decenni. A capo della nuova società, che si chiamerà Sporting Torremaggiore, ci sarà Felice Iuso per tantissimi anni capitano del Torremaggiore (anche in Eccellenza agli ordini di Delio Rossi). Con lui altri ex calciatori come Emilio Soldano e Nico Rendina, solo per citarne alcuni.

L’obiettivo, probabilmente di Felice Iuso e soci, è molto semplice: risvegliare una città come Torremaggiore nel fare lo sport e aggregare i bambini e perchè no gli adulti al campo sportivo. L’organigramma societario e tecnico verrà presentato nei prossimi giorni e verranno ufficializzati anche tutti i nomi delle formazioni giovanili con i tecnici. Si pensa di poter partecipare anche ad una categoria (potrebbe essere la Terza) ripartendo da uomini esperti e giovani del posto.

Insomma a Torremaggiore a settembre ritornerà a rotolare un pallone e ci si augura, come ai vecchi tempi, di rivedere sugli spalti oltre un migliaio di simpatizzanti la domenica durante le partite.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram