Sportmania Cerignola pronto ad essere un rullocompressore anche in Seconda. Ecco il progetto!

“Faremo bene anche l’anno prossimo” dice il presidente. Nel campionato che si è appena concluso lo Sportmania Cerignola è stato davvero un rullocompressore.

Giusto riconfermare tutti anche per il prossimo campionato: la società parte con la convinzione che anche a settembre questo gruppo potrà farsi rispettare. Ma non è il solo ad avere questa convinzione, anche il presidente Sandro Moccia è dello stesso avviso: “L’intenzione è quella di riconfermare questo gruppo molto affiatato, eccezionale, che ci ha fatto divertire – dice il masismo dirigente -. Ci sono degli ottimi elementi che faranno bene anche in categoria superiore. Io credo che non avranno nessun problema al confronto con avversari di una categoria superiore. L’unica nostra preoccupazione è quella di trovare le risorse per andare avanti”.

Sul mister non dovrebbe esserci nessun dubbio: “Schiavone ha fatto bene è sarà, probabilmente, il primo ad essere riconfermato. Si intende a meraviglia con questo gruppo e sono certo che, a parte le prime della classe, nella prosisma stagione porterà questa formazione a giocarsela alla pari con tutte le altre”.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram