Stornara, dicci di che pasta sei fatto. Borrelli: “Non eravamo scarsi prima, non siamo fenomeni adesso “

STORNARA  – Il pareggio in casa della capolista Liberty Palo ha riportato un pò di fiducia in casa dell’Atletico Stornara in Prima categoria, dopo una settimana, quella passata, turbolenta per via delle dimisisoni (poi non accettate da parte della società) del tecnico Nicola Borrelli. Finalmente la squadra che tutti s’aspettavano. Bella, volitiva, dirompente, cinica. Alla maniera delle squadre di Borrelli. Palla a terra, fraseggi corti, ricerca del bel gioco.

Serviva il tempo per gli automatismi, per oliare gli ingranaggi, com’era fisiologico dopo il salto di campionato.

Ora i biancoverdi, si augurano i tifosi, hanno trovato il loro assetto. Lodia, Tarantino, Balsamo, Santamaria e Torelli ora, però, devono dare continuità ai loro risultati già a partire da domenica prossima in casa del Candela. Il pareggio in casa della capolistaè sicuramente un motivo buono per pensare che sia scoccata l’ora dell’inversione di tendenza. Il tecnico Borrelli però, dal canto suo, smorza gli entusiasmi. “Non eravamo scarsi prima, non siamo fenomeni adesso – dice -. Abbiamo trovato un equilibrio di squadra, e i risultati ci stanno dando ragione. E’ presto per dire dove potremo arrivare, ma questo Stornara ha dei numeri. Deve dimostrarli sul campo, domenica dopo domenica”.

Ora i tifosi si augurano che il rodaggio sia finito.

“Direi di sì, adesso dobbiamo raccogliere i frutti del nostro lavoro – conclude il tecnico -. Non mi piace parlare di obiettivi, preferisco guardare di partita in partita. Senz’altro, in ogni caso, vogliamo far bene. Dico solo questo, poi interpretate voi”. A Candela non si può sbagliare: è assolutamente vietato.

Redazione DilettantiFoggia

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram