Stornarella, il futuro del tecnico Angelo Daniello appeso a un filo. Il patron Fiordelisi deciderà in giornata.

La sconfitta casalinga con il Gravina ha fatto precipitare la situazione in casa dei Reali Siti: a ore la decisione. Apparentemente, però, il tecnico sembrerebbe godere ancora della fiducia del presidente Mario Fiordelisi.

Purtroppo, con i risultati negativi, come nel “Grande Calcio”, anche nei dilettanti a pagare è l’allenatore nonostante in organico ci sono giocatori (con un buon rimborso spesa) che dovrebbero fare la differenza e che invece non la fanno.

Ed allora sulla graticola ecco Angelo Daniello, un tecnico bravo e preparato finito nell’occhio del ciclone per i risultati negativi. Al momento, comunque, si va verso la conferma del tecnico, anche se circolano i nomi dei possibilisostituti che vanno da Pino De Martino, Franco Sante, Gino Zinfollino e Pasquale Clemente.

Ma sono solo voci di corridoio che non trovano affatto conferme.  Per questo il presidente Mario Fiordelisi potrebbe andare avanti con Daniello, che resta comunque in bilico. Decisiva sarà la sfida, probabilmente di domenica prossima.

Redazione DilettantiFoggia

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram