Termoli calcio, parlano i calciatori: “sinora ci abbiamo solo rimesso”

Seguiamo da vicino le questini del Termoli perchè interessano società foggiane impegnate in Eccellenza molisana e giocatori di Capitanata che giocano in quella società. Gli articoli pubblicati sono a cura del sito Termolionline.it a cui vanno i nostri ringraziamenti,

In merito alle dichiarazioni post gara fantasma del Termoli calcio e specificatamente ad alcune dichiarazioni rilasciate dal dirigente Carlo Brandolini ai media locali su rimborsi e ritardi per i giocatori, riceviamo e pubblichiamo la replica dei giocatori dell’Asd Termoli calcio che hanno ribadito punto per punto precisando che: “Non percepiamo stipendi dal 23 settembre quindi, ad oggi sono 60 giorni e non 22 che siamo all’asciutto. Specifichiamo che la preparazione è iniziata il 17 agosto e oltre agli stipendi mancano i rimborsi benzina per chi viaggia. Quindi, oltre a non percepire soldi, chi viaggiava ci ha pure rimesso.

Due settimane fa c’è stato l’incontro tra la squadra, esponenti ultras e Brandolini e in comune accordo si è deciso, dopo che per tre settimane ci avevano comunicato di tirare avanti perché i soldi arrivavano (con scuse imbarazzanti del tipo iban errato) di scendere in campo domenica contro il Casalnuovo e se il martedì della settimana successiva non ci fossero stati i soldi, proprio gli ultras, ci avevano consigliato di prendere la propria decisione.

La domenica prima della gara non c’è il comune pranzo ma una fermata nella piazza di Casalnuovo a mangiare panini; martedi Brandolini fa la conferenza stampa e solo il sabato pomeriggio il capitano riceve una chiamata in cui si chiedeva di scendere in campo.

Quindi la maggior parte dei giocatori non ha ricevuto nessuna chiamata da parte della società che per giocarsi l’ultima carta doveva almeno metterci di nuovo la faccia; per non parlare del mancato vestiario ufficiale per la domenica: crediamo che Termoli non meriti questo scempio. Neanche in prima categoria si vedono queste cose e in più ci viene detto che loro prenderanno dei provvedimenti su di noi quando dovrebbe solo succedere il contrario.

Ad oggi ci abbiamo solo rimesso, la società sarebbe composta solo di Carlo Brandolini e Alessandro Petriella: tutti questi sponsor che dovrebbero darci garanzie ancora non li conosciamo”.

Questa la risposta pubblica dei giocatori del Termoli; tutto prevedibile visto le premesse di questi giorni.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram