Terza categoria. Il Lucera passa ad Ordona per 4-0 ed un super Folliero

Esplode Folliero e l’Asd Sport Lucera annichilisce l’Ordona, che in queste prime giornate del Campionato provinciale di Terza Categoria ha dimostrato di non essere l’ultima della classe. Una partita che ha trovato il suo vero volto nel secondo tempo, mentre la prima frazione di gara si è conclusa a reti inviolate con i padroni di casa più vivaci e a cui va ascritta una certa supremazia territoriale. Prima del riposo si è infortunato Paolozzi il cui posto è stato preso da Folliero, al rientro dopo un turno di squalifica causa la doppia ammonizione ricevuta nella trasferta di San Nicandro Garganico.

Tornate le squadre in campo, l’Asd Sport Lucera ha mostrato le sue intenzioni tese a conseguire il vantaggio. E’ stato Folliero, grazie a due azioni personali, ad assestare un rapido uno due all’Ordona che ha fatto pendere le sorti del confronto dalla parte degli ospiti. Non pago, l’ex giocatore della Nuova Lucera Calcio, uno dei più attesi nel nuovo progetto calcistico lucerino, è andato in rete per la terza volta, ma il suo bottino personale avrebbe potuto essere più cospicuo se il cuoio non avesse incocciato per due volte sui pali. A suggellare il successo celeste è stato Conforte che ha mandato la palla per la quarta volta in fondo al sacco.

“L’Ordona ha giocato meglio nel primo tempo – ci ha dettoEligio Casiere, direttore sportivo dell’Asd Sport Lucera a fine gara -, ma nel secondo tempo non c’è stata partita e Folliero avrebbe potuto segnare ancora. Una vittoria molto importante per noi”.

Domenica 7 dicembre, al Comunale è attesa la visita del Castelluccio.

Sunday Radio

ORDONA: Uva, Lattarulo, Troccoli ( 5′ st Musto), Pinto (33′ st Lopriore), Pelullo, Sena (9′ st Balzano), Marano, Camarchio, Montereale (12′ st Lasignora), Ciotta, D’Amato. All. Ciotta 

SPORT LUCERA: Facoltoso, Lione, De Stasio (22′ st Conforte), Vecchiarino, Delli Santi, Di Giovine (19′ st Patella), Ielluzzi, De Troia, Di Maggio (29′ st Carnevale), Paolozzi (33′ pt Folliero), Ricci (39′ st Scioscia). All. Ardore

RETI: 5′ st, 13′ st e 18′ st Folliero, 32′ st Conforte

LUCERA 2014

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram