Terza. Gsd Sant’Agata, il tecnico Mario Sollazzo. “Noi sorpresa? Può essere”

Ama allenare, probabilmente, più di se stesso. Mario Sollazzo, tecnico del Gs Sant’Agata che parteciperà al prossimo torneo di Terza categoria, non ha GS SANT'AGATA 22-1-18nessuna intenzione di sfigurare con i suoi ragazzi in un torneo che  presenta sulla carta corazzate come Sammarco, Peschici, Ascoli, Monte e le due squadre di San Severo. “E’ senza dubbio uno dei campionati più interessanti degli ultimi anni – attacca Sollazzo -, ci sono squadre che hanno organici importanti. Noi? Penso daremo fastidio a tutte”.

La squadra di allena, lo sguardo di Sollazzo e sui suoi ragazzi, molti riconfermati come Masotti, Soldo, Messaggiero, Valente, Ferragonio ed il bomber di razza Bonuomo, altre facce nuove come Ippolito, Delli Carri e Coda. Sulla carta anche il Gs Sant’Agata ha un organico di categoria. “Dobbiamo essere bravi a gestire certe situazioni – ammette -, sono contento di questi ragazzi e credo che si faranno valere in campionato”

Il presidente Carrillo con il diesse Soldo a allo sponsor RMservices di Rocco Messaggiero ci credono: loro su questo organico ci scommettono. “Vedrete che faremo parlare di noi” puntualizza Rocco Messaggero.

sant'agata

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram