TERZA- IL MARACANA’ SAN SEVERO PRENDE IL LARGO. RISULTATI E CLASSIFICA

La capolista Maracana San Severo vince sul campo del San Nicandro, l’antagonista Atletico Apricena pareggia sul terreno degli Uniti per Cerignola. Continuerà anche domenica prossima la sfida a distanza tra le due squadre protagoniste alla vittoria finale. Voleva riscattare la sconfitta casalinga nell’ultima gara giocata il Sant’Agata di Rocco Messaggiero in casa della giovanissima Gargano Academy: i santagatesi hanno vinto con autorità. Dai dati numerici, il torneo di Terza categoria è il più seguito di tutti con numeri record di simpatizzanti sugli spalti.

I risultati in Terza categoria:
Poggio Imperiale-Celle di San Vito 3-1; San Nicandro-Maracana San Severo 1-2; Sporting Manfredonia-Biancofiore San Giovanni Rotondo; Uniti per Cerignola-Atletico Apricena 2-2; Gargano Academy-Sant’Agata 1-4; Soccer Stornara-Bovino 0-0;

La classifica: Maracana San Severo 39; Atletico Apricena 33; Sporting Manfredonia e Uniti per Cerignola 24; Sant’Agata di Puglia 22; Soccer Stornara e Poggio Imperiale 21; Biancofiore San Giovanni Rotondo 20; Bovino 14; Celle di San Vito, San Nicandro e Gargano Academy 10.

ANTONIO VILLANI (LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO- FOGGIA TV 99)