Terza. S’incrociano le prime quattro. Il Gs Sant’Agata pronto ad essere il terzo incomodo

Le prime quattro della classifica, una contro l’altra. Giornata avvincente, qualla di oggi, nel campionato di Terza categoria. La capolista Real Zapponeta attende sul campo amico la seconda della classe, il Torremaggiore. La quarta, il Sant’Agata, ospita il Cagnano, attualmente terza forza del campionato.

E’ caccia al podio. Il Sant’Agata resta ancora tra le posizioni di testa nel torneo di Terza categoria. Oggi i ragazzi di Rocco Messaggero sono quarti e domenica prossima lo scontro tra le prime quattro della graduatoria con i santagatesi che ospiteranno la terza della classe: il Cagnano che ha soli tre punti in più dei ragazzi del presidente Francesco Carrillo e del suo vice Antonio Soldo.

GS SANT'AGATA 22-1-18Il Gs Sant’Agata era considerata una mina vagante, ora però incute paura. Occhio, perchè i ragazzi del tecnico Rocco Messaggero, possono fermare chiunque. Anche la corazzata Cagnano, oggi terza, che sarà di scena sul campo amico proprio dei santagatesi. Mister Rocco Messaggero con Francesco Valente al suo fianco, vuole il successo dai suoi. La squadra dei dirigenti Giuseppe Petronio, Vito Danza e Nicola Martino vuole confermare quanto di buono fatto fino ad oggi. Il Gs Sant’Agata, da qui alla fine del campionato, potrebbe essere la vera sorpresa.

Ora sotto con il Cagnano che è una bella squadra. Il tecnico Rocco Messaggero inquadra così la partitissima di domenica prossima. “Il Cagnano? Una grande squadra con un buon organico ed un’ottima società, ma guardiamo in casa nostra – conclude il mister – non voglio mettere troppa pressione ai ragazzi. E’ una partita da giocare con lo spirito di sempre. In questo momento siamo in ottima forma fisica e i vecchietti del gruppo stanno facendo la differenza. Prepariamola bene, poi parlerà il campo.”

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram