Terza: Us Foggia, pronta la trappola per il Cerignola. “Vogliamo vincere”

FOGGIA – Arriva la corazzata Sportmania Cerignola e i ragazzi dell’Us Foggia vogliono compiere l’impresa e ritornare al successo dopo la sconfitta immeritata di domenica scorsa in casa dell’Apricena.

Una gara, per Paolantonio, Di Brisco, Sorrentini, Scopece e Petronio che arriva in un momento delicato per entrambe le squadre.

Tutte e due le contendenti vogliono vincere.

“ Le partite sono tutte difficili in questa fase della stagione perché ogni compagine ha un obiettivo da centrare – chiarisce subito il centrocampist Gianni Petronio -. Sarà indispensabile dare di più, ci rendiamo conto che in determinate circostanze siamo stati leggeri e ingenui, quelle esperienze negative, pagate a caro prezzo, dovranno servire per evitare di ripeterle ora”.

La sfida con la capolista per Angelillis, Bruno, Fiore, Zuccarone e Lunato rappresenta la resa dei conti con se stessi. Sapere, insomma, di che pasta si è fatti.

“Non possiamo limitarci a difendere ed evitare che ci facciano gol. Sarebbe impossibile. E’ un obbligo segnare. Se pensiamo di difendere il risultato avremo grandi problemi” .

D’Atri, Babayara, Scopece e Sommensari cercano il successo. E per questo gruppo gli esami  non finiscono mai. E non sarà affatto agevole visto che gli avversari non intendono assolutamente perdere: i gialloblu vogliono trovare un successo importante.

Il tecnico Petrone, d’altronde, è abilissimo nel costruire la rosa da mandare in campo per tempo.
“Nonostante sappiano quanto sia difficile l’impegno, restiamo tranquilli – dice l’allenatore -, giochiamo la nostra gara cercando di imporre il nostro gioco”.

Redazione DilettantiFoggia

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram