I tifosi della Curva Sud del San Severo pronti ad incitare la squadra ovunque!

Innamorati della propria squadra, della propria maglia, della storia dell’amato club. In un comunicato i ragazzi della “Curva Sud” del San Severo calcio si dicono disponibili a tifare per la loro squadra ovunque essa giochi.

Ecco il comunicato della tifoseria giallogranata

Sembra ormai certo che la prossima stagione sportiva il San Severo Calcio giocherà ad Apricena, vista l’impossibilità dell’uso del “Ricciardelli” per la non omologazione dell’impianto da parte della lega di serie D.

La Curva Sud è già pronta a sostenere la squadra cittadina, confortata dal progetto presentato dal patron Paolo Dell’Erba. Il San Severo diventerà la rappresentante del calcio dell’alto tavoliere, ed auspica in un supporto degli amici sportivi di Apricena che da sempre si contraddistinguono per il calore con il quale vivono il calcio, ed hanno visto illuso il sogno salvezza della Madrepietra Daunia portato via dagli imprenditori Cerignolani. Speriamo di avere al proprio fianco i tifosi dell’Apricena per unire la fede in una squadra che rappresenti l’alto tavoliere delle puglie.

L’avventura in serie D della nostra squadra sicuramente continuerà e non vediamo l’ora di seguire in casa e in trasferta la nostra squadra al grido di “San Severo Alè”.

sidercomm_small

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram