Torremaggiore. De Gennaro promette. “Ora le giovanili, poi una squadra in una categoria importante”

Mattone su mattone per ritornare ad iscrivere una squadra in un “Categoria”. Una compagine di Torremaggiore che manca dal palcoscenico del calico regionale da oltre un quinquennio. Lo Sporting Torremaggiore, da un triennio nel settore giovanile, cerca di costruire i ragazzi del futuro. Che possa ritornare una “prima squadra” a Torremaggiore è questione di tempo.

sidercomm_small

Gaetano De Gennaro, personaggio di spicco della nuova compagine sportiva Torremaggiorese, e vice-presidente della Fcd Sporting Torremaggiore, esprime soddisfazione per i primi risultati della stagione nei vari campionati giovanili a cui partecipa la società: “Stiamo cercando di ricostruire il calcio a Torremaggiore con lo Sporting: un’avventura iniziata da poco che inizia a dare i suoi frutti – dice De Gennaro -. Tutto questo grazie all’impegno e ai sacrifici di tutto il nostro staff tecnico e dirigenziale ed al costante supporto del nostro presidente Felice Iuso. Stiamo registrando risultati molto soddisfacenti dal punto di vista tecnico da parte dei nostri giovani atleti. Niente di meglio, per spingerci ad impegnarci ancora di più nel prossimo futuro”.

dattoli

Attivo e impegnato, Gaetano De Gennaro è una grande figura storica fra i sostenitori della disciplina calcistica torremaggiorese. I ragazzi crescono, ora ci si aspetta l’approdo in una “Categoria”. “Ci stiamo lavorando, ma facciamo tutto con la massima calma – spiega ancora il dirigente -, non dobbiamo fare il passo più lungo della gamba e cercare di creare tutti i presupposti per qualcosa di importante e duraturo. Certo vedere la città di Torremaggiore senza una prima squadra fa male – rimarca ancora De Gennaro -, ma lo staff societario ci sta lavorando. Torremaggiore ha un pubblico fantastico che segue la squadra in qualsiasi categoria. Attendiamo l’evoluzione e la crescita di questi ragazzi e speriamo quanto prima di poter avere una squadra in “Categoria”.

cedisur_small

Se lo auguriamo in tanti a Torremaggiore visto che la passione per la maglia rossoblu è tanta. Noi ci lavoriamo e ci crediamo, prima o poi il Torremaggiore ritornerà ai fasti di un tempo”. Parole e pensieri di Gaetano De Gennaro e vista la sua passione, c’è da fidarsi.

metauro_small

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram