Trinitapoli pronto all’ennesima battaglia. Mister Corcella. “Cinici e pragmatici”

Cinico, pragmatico, quadrato: il Trinitapoli resiste in quota nel campionato di Prima categoria, oggi i ragazzi del presidente Rocco Molinaro sono terzi a due punti dalla vetta. L’undici del tecnico Raffaele Corcella ha la scorza dura: lo dice la classifica, lo ribadiscono moltissimi tra gli addetti ai lavori. Il piazzamento ai play-off, obiettivo stagionale acciuffato per tempo dopo un inizio balbettante, appare mai come ora raggiungibile.

MANFREDONIA FC la vela d'oro

Di Viccaro e soci ci credono e la presenza nei primi posti della classifica è cosa nota da ormai un paio di mesi mesi: un tabellino importante, figlio del lavoro e di una continuità di risultati che legittimano le ambizioni del sodalizio presieduto da Rocco Molinaro, mai come quest’anno pronto al salto di categoria. 

MANFREDONIA FC Totalerg manuti-001

Il Trinitapoli punta in alto: cosa servirà per rimanere agganciati al treno che conta? “Mantenere la mentalità degli ultimi due mesi – conclude Cocella -, e sperare di non perdere altre pedine importanti. Cercheremo di gestire il tutto nel migliore dei modi: questa squadra merita la qualificazione ai play-off, non dobbiamo lasciarcela sfuggire.” Domenica prossima il derby in casa dell’Orta Nova, ennesimo banco di prova per una squadra che non vuole assolutamente mollare il podio della graduatoria.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram