Troia, mister Di Franco: “Una sconfitta che serva per ripartire con più forza”

Rammarico per la sconfitta in casa del Real Zapponeta, ma quella di TROIA CESARE DI FRANCOdomenica scorsa potrebbe servire a ripartire con tanta rabbia in testa e nelle gambe. Domenica prossima arriva la Grumese e i ragazzi del tecnico Cesare Di Franco sono pronti a ritornare alla vittoria. “Non dobbiamo porci limiti e non dobbiamo mai guardare la classifica – ripete all’infinoto mister Cesare Di Franco -. Abbiamo delle potenzialità e siamo una squadra forte ma solo se rimaniamo tutti concentrati e solidi a troia 10-11-18livello mentale.” Difficile ipotizzare quale formazione manderà in campo il tecnico, ma è facile intuire che sarà la stessa di domenica scorsa. “Dobbiamo costruire la nostra classifica attraverso la continuità di risultati – afferma Di Franco -, c’è entusiasmo, impegno, voglia di esserci e di onorare la maglia. In campo dimostriamo di essere una buona squadra. Abbiamo lasciato qualche punticino per strada, un pò ci mangiamo le mani.” 

La classifica: Troia 30; Real Zapponeta e Cagnano 29; San Ferdinando 28; Santeramo 23; Triggiano 22; Real San Giovanni 21; Grumese e Virtus Castelluccio dei Sauri 15; Cellamare 5; San Giovanni Rotondo 4.

La prossima giornata (17 febbraio): Real San Giovanni-FC Santeramo; Troia-Grumese; Audace Cagnano-New Team Cellamare; Virtus Castelluccio-Real Zapponeta; Virtus San Ferdinando-Triggiano; San Giovanni Rotondo che riposa

pubblicita peschici costamarina

pubblicità sport_small

PUBBLICITà REAL MADRID

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram