Trovano casa i “disoccupati” di mister Rufini. Stefano De Vita va alla Frentania

Dopo la carrellata di riconferme, e la presentazione della rosa a disposizione di Mister Leo Tanga, ecco che in casa della Frentania spunta il secondo rinforzo mirato stagionale. Ad aumentare la qualità oltre alla quantità nella rosa e la cattiveria sotto porta, la società piazza il colpo in fase offensiva e porta al Comunale, e si assicura le prestazioni di De Vita Stefano, strappandolo alla concorrenza di società anche di categoria superiore; attaccante, classe 1994 proveniente da San Severo.

La punta vanta nel suo palmares una carriera di tutto   rispetto, partendo dal settore giovanile della sua città finisce alla berretti del Foggia, per poi tornare a casa tra Eccellenza e serie D; veste le casacche in Eccellenza con la Vastese e col Celle San Vito, poi la passata stagione in Promozione con il Torre Magliano dove realizza 17 reti (siglò anche una rete da avversario al comunale nella gara di andata). Partito con la preparazione nella formazione di Mister Rufini, il buon Stefano si accasa e si aggrega alla Frentania, in quel reparto che attualmente vanta tanta freschezza, fantasia, potenza e velocità.

La società mette a disposizione del mister un parco attaccanti di elementi con caratteristiche differenti pronti ad essere sfruttati a dovere a seconda degli avversari che si affrontano. Non finisce qui la campagna di rafforzamento, sono in fase di definizione altre trattative per rinforzare anche il parco under. Dopo i colpi mirati in attacco e centrocampo (Pazienza) si attende qualcosa in difesa, anche se attualmente in rosa ci sono elementi jolly che possono ricoprire più ruoli. 

TONY COLELLA (ad Frentania)

de vita

farmacia-full

sidercomm_small

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram