Tutti in piedi: “Re Bomba” non si è mai fermato. Salerno protagonista anche in Eccellenza.

Ha respinto le “sirene” della Lega Pro, della Serie D con Manfredonia e San Severo pronte a fare follie per averlo e di tante altre squadre regionali. Lorenzo Salerno, capocannoniere lo scorso anno con la maglia del Gragano calcio con trentadue gol messi è rimasto comunque sul Gargano, seppur a Vieste in Eccellenza.

Pur così giovane, Salerno è uno dei simboli della formazione viestana: chiunque, nel territorio, ne tesse le lodi. Questa sue performance lo ha portato ad essere sotto gli occhi degli sportivi ed in particolar modo degli addetti ai lavori di tutta la regione che lo hanno fatto entrare stabilmente nel Top 11 della categoria.

Ruvido di pasta buona, Salerno non è tipo che le manda a dire. Il suo stile di gioco, sembra la traduzione più letterale dell’attaccante vecchia scuola: gambe o pallone. Non c’è scampo per le difese.

“Vogliamo migliorare – dice -. Un passo alla volta, prima la Promozione ora l’Eccellenza”.

Domenica socrsa una tripletta.“Una bellissima soddisfazione – dice Salerno -, di quelle che ricorderò per sempre con grande piacere, ringrazio prima di tutto i miei compagni che mi hanno nelle mie prestazioni domenicali ”.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram