Udite, udite. Ancora sabato prossimo il Lucera avrà dalla Federazione la Coppa conquistata due domeniche fa!

Dopo il clamoroso autogol del Comitato Foggiano con la mancata presenza di Coppa e uomini nella finale della Coppa di capitanata, il momento di vedere finalmente la Coppa di Capitanata pare sia arrivato davvero per i tifosi dello Sport Lucera. Da quanto appreso, sabato 13 giugno, al Comunale, si terrà una sorta di festa della Coppa che comincerà con una partita tra i tesserati del club celeste e continuerà con la consegna del trofeo, che arriva a ben due settimane dalla conquista sul campo nella duplice finale contro l’Elce Deliceto.

L’evento, probabilmente, sarà anche l’occasione, da parte della Società, per fare il bilancio della stagione con tutti i ringraziamenti di rito, ma non è dato sapere se il presidente,Biagio Russo, accennerà alle eventuali novità sul piano organizzativo e tecnico che riguardano la nuova stagione.

Intanto, ferve l’attesa per gli scenari che si apriranno da qui a qualche mese nel calcio provinciale, con il pensiero certamente rivolto ai possibili ripescaggi nei quali si spera di vedere coinvolto anche lo Sport Lucera, che si pone l’obiettivo di approdare in Seconda Categoria.

Del resto, con la partecipazione ai play-off e la conquista della Coppa di Capitanata, le ragioni sono più che valide per nutrire tali speranze.

SundayRadio

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram