Ufficiale: il derby San Severo-Manfredonia a Lucera

Lo stadio comunale Ricciardelli resta inagibile, sarà dunque ancora una volta il Comunale di Lucera ad ospitare il derby di campionato fra la formazione giallogranata e il Manfredonia, per un derby già attesissimo che vede di fronte le due principali formazioni del calcio dilettantistico della provincia di Foggia.

La partita si giocherà domenica prossima, calcio d’inizio alle ore 14.30 per la dodicesima giornata del campionato di serie D.

Una decisione comunque nell’aria anche se la dirigenza sanseverese non nasconde la propria delusione di non poter giocare un match fondamentale per il morale della piazza e per la classifica ancora in campoo neutro. «Sfuma la speranza di poter giocare al “Ricciardel -li” dove non sono stati ancora completati i lavori di adeguamento spettanti all’Amministrazione Comunale di San Severo», commentava così ieri una nota diffusa dalla società giallogranata.

Un disappunto sottolineato dallo stesso presidente del sodalizio giallogranata, Dino Marino:

«Contavamo molto sulla possibilità di poter disputare a San Severo il derby con il Manfredonia – questo il commento di Marino – purtroppo registriamo ancora questo ritardo; speriamo solo che per la prossima partita casalinga si possa veramente permettere ai nostri tifosi di poter seguire la propria squadra nel proprio stadio». Lo stadio Ricciardelli è interessato da lavori strutturali richiesti dalla Lega dilettanti per poter partecipare al campionato di serie D. Tra questi lavori vi è anche l’ade guamento degli spalti per consentire una maggiore affluenza di pubblico durante le partite casalinghe.

La consegna dei lavori era prevista proprio nella settimana del derby contro il Manfredonia, ora l’ulteriore slittamento a data da destinarsi.

Redazione DilettantiFoggia

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram