UFFICIALE IL FOGGIA ESONERA MICHELE PAZIENZA. PRONTO IL RITORNO DI BARILARI

Il Calcio Foggia 1920, previa informazione preventiva resa come legge all’Amministrazione giudiziaria, comunica di aver sollevato Michele Pazienza dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra. Contestualmente, sono stati sollevati dall’incarico anche il vice allenatore Antonio La Porta e il preparatore atletico Leandro Zoila. Il Club ringrazia Michele Pazienza e il suo staff per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune professionali per il futuro.

Intanto sembra imminente il ritorno0p sulla panchina dei rossoneri di mister Barilari. 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram