Un bagno di folla per il primo allenamento ad Apricena della Madre Pietra Daunia!

Un bagno di folla, di tifosi, di curiosi. Il primo allenamento ad Apricena della Madre Pietra Daunia che parteciperà al prosismo campionato di Serie D, e che domenica prossima debutterà in Coppa Italia in trasferta contro l’Agnonese, è stato davvero particolare. Anche i giocatori ed il tecnico Severo De Felice sono rimasti colpiti favorevolmente da tanto entusiasmo. “Mi avevano detto che ad Apricena c’era tanta voglia di rivedere in calcio che conta – ammette il tecnico Severo De Felice -, ma non mi aspettavo un’accoglienza del genere”.

Tanti occhi sulle tribune per guardare e conoscere coloro che porteranno quella maglia. “Con tanta passione che ci circonda – continua De Felice -, si lavora meglio ed i ragazzi hanno capito fin da subito che questa genete ha voglia di essere protagonista del campionato”.

Allenamenti che proseguiranno fino a venerdì, poi la trasferta di Agnone con il primo appuntamento della stagione, poi il 28 ancora Coppa (in caso di passaggio del turno in casa con il Gladiator) e poi le prime sei gare del prossimo campionato di serie D che fanno paura con il debutto in casa con la supercorazzata Nocerina (il 4 settembre) e due trasferte di seguito (Bisceglie e Rionero) per poi ritornare in casa con il Picerno e poi la trasferta di Gravina (altra candidata alla promozione diretta).

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram